Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Adepto della Stella Verde

Un Adepto della Stella Verde è padrone della strana e potente magia che deriva dal verde metallo stellare. Egli viaggia di piano in piano, alla ricerca costante di tale sostanza acquisendo la padronanza del suo potere mistico. Voltando le spalle agli studi tradizionali dello stregone o del mago, lentamente si trasforma in una statua vivente di metallo stellare, ottenendo l'immortalità e l'invulnerabilità al costo della sua stessa carne. Tutti gli Adepti della Stella Verde sono acerrimi rivali, poichè tutti coloro che ne seguono il cammino sono in perenne competizione per il raro e prezioso metallo stellare richiesto per la trasformazione.

Perfetto Arcanista – 24
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
BAB: +4
Abilità: Conoscenze (arcane) 8 gradi, Conoscenze (architettura e ingegneria) 2 gradi, Conoscenze (piani di transizione) 2 gradi, Conoscenze (fazioni e storia) 2 gradi, Decifrare Scritture 2 gradi
Talenti: Incantare in Combattimento
Incantesimi: Incantatore arcano di 1°lv
Speciale: Deve preparare un infuso con 0,5kg di metallo stellare (2500 mo) e altri reagenti del costo di 1000 mo; occorre una settimana per prepararlo
Dado-vita:
d8
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Volontà
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Armi semplici
Punti Abilità:
2 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (vari), Conoscenze (arcane), Conoscenze (architettura e ingegneria), Conoscenze (piani di transizione), Decifrare Scritture, Professione
Incantesimi:
Ad ogni livello pari ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un livello in una classe di incantatore arcano esistente.
Lv Privilegi di Classe
1

Dipendenza dal Metallo Stellare (Str): Per ottenere le capacità di classe di ogni nuovo livello, deve effettuare un rituale di 24 ore che richiede 0,5 kg di metallo stellare (2500 mo) e reagenti arcani del costo di 1000 mo.

Livello dell'Incantatore Migliorato: Somma i livelli di classe (invece che metà dei livelli di classe) ai livelli di una classe di incantatore arcano esistente per determinare il LI.

Riduzione del Danno (Str): Ottiene una RD /adamantio pari ai livelli da Adepto della Stella Verde.

Rigidità del Metallo Stellare (Str): Il suo punteggio base di Forza e la CA naturale aumentano di +1, ma il suo punteggio base di Destrezza cala di -1 (minimo 3).

2

Attacco Naturale (Str): Ottiene un attacco di schianto che infligge 1d4 se Piccolo, 1d6 se Medio, danni contundenti più 1.5 volte Forza.

Metabolismo Innaturale +2 (Str): Ottiene un bonus di +2 ai TS contro veleno, sonno, paralisi, stordimento, malattie, effetti di Morte ed effetti di Necromanzia.

3

Fortificazione 25% (Str): Ha il 25% di probabilità di ignorare i danni extra da colpi critici (e i danni di precisione).

4

Rigidità del Metallo Stellare (+1 Forza, +1 CA naturale)

Visione Ultraterrena (Str): Ottiene Visione Crepuscolare e Scurovisione 18 metri.

5

Metabolismo Innaturale +4

6

Fortificazione 50%

7

Metabolismo Nullo (Str): Non ha bisogno di respirare, mangiare, dormire; ottiene l’immunità a veleni da inalazione, annegamento, soffocamento ed effetti di sonno; non può essere affaticato o esausto.

Rigidità del Metallo Stellare (+2 Forza, +2 CA Naturale, -1 Destrezza)

8

Metabolismo Innaturale +6

9

Fortificazione 75%

10

Perfezione Smeraldina (Str): Diventa una statua perfettamente scolpita di sè stesso. Il suo tipo cambia in Costrutto e ottiene tutti i tratti dei Costrutti eccetto l'immunità all'influenza mentale (perde la Costituzione; ottiene +10pf se Piccolo, +20pf se Medio; non guarisce naturalmente nè riceve effetti da incantesimi di Guarigione; ottiene l'immunità a veleni, paralisi, stordimento, malattie, colpi critici, danni di precisione, danno massiccio, effetti di Morte, Necromanzia, danni non letali, danni alle caratteristiche, risucchi di caratteristica, risucchi di energia e qualsiasi altro effetto che richiede un TS sulla Tempra, a meno che sia innocuo o funzioni anche sugli oggetti); non invecchia più; viene distrutto subito quando portato a 0pf, ma può essere riportato in vita come se non fosse un Costrutto.

Rigidità del Metallo Stellare (+2 Forza, +2 CA Naturale, -1 Destrezza)

Riparazione Rapida (Str): Ripara 1 danno per ogni ora di riposo.